Novità 2018: arriva la Combinata Cross Country Skiri Trophy XCountry & Pinocchio Sugli Sci di Fondo!

Novità 2018: arriva la Combinata Cross Country Skiri Trophy XCountry & Pinocchio Sugli Sci di Fondo!

I comitati organizzatori del Pinocchio Sugli Sci di Fondo e dello Skiri Trophy XCountry, al fine di promuovere lo sci di fondo e unire la passione per la Valle di Fiemme e le Piane di Mocogno, istituiscono una COMBINATA tra i partecipanti delle due gare!

La combinata si terrà a cavallo tra gennaio e febbraio 2018, con due prove adrenaliniche riservate alle categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi.

Si inizierà il 20 e il 21 gennaio 2018 a Castello Fiemme (TN) con una prova in tecnica classica in occasione del 35° Skiri Trophy XCountry e si proseguirà il 3 e 4 febbraio a Lama Mocogno (MO), durante la 3° edizione del Trofeo Pinocchio Sugli Sci di Fondo, con una prova di tecnica libera.

I vincitori della combinata Skiri Trophy XCountry & Pinocchio Sugli Sci di Fondo saranno poi premiati domenica 4 febbraio presso il Centro Fondo Piana Amorotti, splendida location immersa nella natura che da tre anni ospita il Trofeo dedicato al burattino di Collodi. In palio un ricco montepremi!

La combinata unirà l’esperienza del Gruppo Sportivo Castello di Fiemme, organizzatore dello Skiri Trophy XCountry, e di Olimpic Lama asd, ideatore del Trofeo Pinocchio Sugli Sci di Fondo.

>> REGOLAMENTO COMBINATA
>> COMBINED REGULATIONS

Presto tutte le info!

22/09/2017

Leggi tutte le news