Pinocchio sugli Sci di Fondo presente a Skipass dal 1° al 4 Novembre a ModenaFiere.

Pinocchio sugli Sci di Fondo presente a Skipass dal 1° al 4 Novembre a ModenaFiere.

In occasione della manifestazione più importante d’Italia sugli sport invernali che si svolgerà a Modena da giovedì 1 a domenica 4 Novembre, Pinocchio sugli Sci presenterà la sua 4° edizione, che anche quest’anno avrà luogo nel comune di Lama Mocogno (loc. Piane di Mocogno) sabato 2 e domenica 3 Febbraio 2019. Le gare si svolgeranno presso il Centro Fondo Piana Amorotti (Loc. Piane di Mocogno), mentre il paese di Lama Mocogno ospiterà le premiazioni e tanti eventi collaterali, tra cui la tradizionale sfilata per le vie del paese che ogni anno apre la competizione in un clima di grande festa e partecipazione.

Torna anche nel 2019 la collaborazione con Skiri Trophy XCountry: per il terzo anno si terrà una combinata tra le due competizioni, al fine di promuovere lo sci di fondo e unire la passione per la Valle di Fiemme e le Piane di Mocogno e l’esperienza del Gruppo Sportivo Castello di Fiemme, organizzatore dello Skiri Trophy XCountry, e di Olimpic Lama asd, ideatore del Trofeo Pinocchio Sugli Sci di Fondo. I vincitori della combinata saranno premiati domenica 3 Febbraio a Lama Mocogno (Mo).

Appuntamento a partire da giovedì 1 Novembre presso il complesso fieristico ModenaFiere per scoprire tutte le novità sulla prossima stagione invernale.

22/10/2018

Leggi tutte le news