2° giornata di gare conclusa. Incoronati i vincitori delle categorie U14 e U16 m/f.

2° giornata di gare conclusa. Incoronati i vincitori delle categorie U14 e U16 m/f.

Si sono disputate questa mattina come da programma le gare di Gimkana Sprint delle categorie Ragazzi maschile/femminile ed Allievi maschile/femminile del 1° Trofeo Pinocchio Sugli Sci di Fondo.
Alle ore 09.30 hanno preso il via le qualifiche, seguite alle 11.00 dalle Batterie.

CLASSIFICHE 2° GIORNATA DI GARE:
>>QUALIFICAZIONE SPRINT
>>FINALE RAGAZZI MASCHILE
>>FINALE RAGAZZI FEMMINILE
>>FINALE ALLIEVI MASCHILE
>>FINALE ALLIEVI FEMMINILE

Appuntamento alle ore 15,30 presso il piazzale Giulio Cesare Lorenzini, a Lama Mocogno (MO), per la sfilata degli atleti lungo le strade del paese.
Alle 16,00 prenderà il via la Cerimonia di Inaugurazione con sfilata lungo Via Nazionale Giardini e Via XXIV Maggio fino a raggiungere Piazza Cesare Battisti, dove si terranno le premiazioni delle gare disputate finora.

Ricordiamo che alle 18.00 di questa sera si terrà Riunione dei Capisquadra per le gare di domani (3 aprile). La riunione si terrà in Lama Mocogno, Via XXIV Maggio nr. 11 presso la sala dell'Agorà.

Programma di DOMENICA 03/04/2016
- Ore 09.30 Partenza Gare. Al mattino verranno disputate le gare distance delle categorie Baby Sprint, Baby, Cuccioli, ragazzi e allievi maschile e femminile. Gli orari e l'ordine di partenza delle singole categorie verranno comunicati durante la riunione dei Capisquadra.
- Ore 15.30 Premiazioni con assegnatore del I trofeo Pinocchio sci di fondo per tutte le categorie. La manifestazione sarà Organizzata presso il Capoluogo di Lama Mocogno in Piazza Cesare Battisti.

>>FOTOGALLERY GARE 2 APRILE 2016

02/04/2016

Leggi tutte le news